Domande frequenti

Cos'è Glow Concierge?

Glow Concierge è il concierge di bellezza digitale della Svizzera che offre una gamma di servizi di bellezza, benessere e fitness a casa, in hotel o in ufficio.


Con che tipo di partner lavori?

Glow Concierge lavora solo con partner che sono accuratamente controllati e testati per garantire che il trattamento sia sempre degli standard più elevati. I nostri partner sono altamente qualificati e formati. A volte abbiamo più fornitori junior, questo è chiaramente indicato sui loro profili e si riflette nei loro prezzi.


Quali servizi offre Glow Concierge?

I partner Glow Concierge offrono un'ampia gamma di servizi di bellezza premium come trattamenti per il viso, manicure, pedicure, massaggi, extension ciglia, trucco (incluso trucco per matrimoni o eventi speciali), phon, trecce, acconciature, massaggi e altri servizi per il benessere come nutrizione, yoga, pilates e altri allenamenti.


Quali prodotti utilizzano i tuoi partner e con quali marchi collaborano?

I nostri partner lavorano solo con i prodotti migliori e più pregiati e promuoviamo i prodotti vegani il più possibile. In caso di richieste particolari, riguardanti i prodotti utilizzati, si prega di discutere direttamente con lo specialista. Se desideri maggiori informazioni prima dell'appuntamento, inviaci una e-mail: info@glowconcierge.ch


Quali aree copri?

Glow Concierge copre attualmente i cantoni di Zurigo, Svitto, Argovia, Lucerna, Zugo e parti di Turgovia, Nidvaldo, Sciaffusa e San Gallo. Inserisci il tuo codice postale sull'app o sul sito Web per vedere chi è disponibile nella tua zona. Si prega di contattare info@glowconcierge.ch se non riesci a trovare quello che stai cercando. Offriamo anche tutto su richiesta. Puoi anche dare un'occhiata alla nostra mappa per vedere se serviamo il tuo codice postale. Puoi farlo qui: https://glowconcierge.ch/home/map


Come funziona Glow Concierge?

Glow Concierge fornisce servizi di bellezza, benessere e fitness a domicilio. Scarica l'app Glow Concierge dall'App Store https://apps.apple.com/gb/app/glow-concierge/id1435277709 o dai un'occhiata al sito Web per selezionare il tuo appuntamento con lo specialista di tua scelta. Prenota un trattamento a casa o in qualsiasi altro luogo desideri. Il pagamento è completamente gestito tramite app/sito web senza bisogno di contanti. Qualche richiesta speciale? Si prega di contattare il nostro team di concierge su info@glowconcierge.ch


Come posso riscattare un codice promozionale?

Puoi semplicemente aggiungere il tuo codice promozionale sull'app o sul sito web dopo aver selezionato il tuo partner di bellezza preferito e il trattamento e il prezzo delle prenotazioni verranno aggiornati automaticamente.


Il mio codice promozionale non sembra funzionare, cosa devo fare adesso?

Si prega di contattare info@glowconcierge.ch se il codice non funziona. Si prega di notare che la maggior parte dei codici promozionali può essere utilizzata solo una volta.


La mia app non funziona, cosa posso fare?

Sebbene miriamo a che la nostra app funzioni sempre correttamente, contatta info@glowconcierge.ch in caso di difficoltà. Il nostro team di esperti di tecnologia è sempre felice di aiutarti.


Vorrei un servizio di bellezza, come un trucco speciale che non è specificato sulla tua app o sul tuo sito web, cosa posso fare?

Siamo un concierge di bellezza premium e cercheremo di fornire qualsiasi servizio di bellezza o fitness che desideri. Contatta info@glowconcierge.ch e cercheremo di trovare qualcosa che soddisfi le tue esigenze.


Vorrei prenotare per un gruppo, come posso farlo?

Glow Concierge vorrebbe aiutare! Si prega di contattare info@glowconcierge.ch possiamo discutere con voi le opzioni adatte. Offriamo tariffe speciali per pacchetti per baby shower, feste di compleanno, feste per bambini, serate di addio al nubilato, matrimoni ecc. Offriamo anche giornate aziendali.


Come controlli i tuoi partner?

Tutti i nostri partner sono accuratamente pre-selezionati, controllati e testati da Glow Concierge per garantire che solo i migliori possano unirsi alla nostra piattaforma. Il nostro processo di verifica è ampio, con ulteriori dettagli disponibili su richiesta. Inoltre, esaminiamo a fondo la loro esperienza passata e proviamo prima ogni servizio da soli (fortunati noi)!


Come posso essere sicuro che avrò solo i migliori partner per il mio trattamento?

Consentiamo solo i migliori partner sulla nostra piattaforma, motivo per cui abbiamo in atto un processo di selezione molto approfondito. Ogni singolo specialista di bellezza o fitness è stato provato e testato da noi stessi in modo da poter essere sicuri di fornire solo un servizio eccellente. Se, per qualsiasi motivo, non sei soddisfatto del tuo trattamento, ti preghiamo di contattarci all'indirizzo info@glowconcierge.ch o direttamente con lo specialista.

Come faccio a prenotare?

Puoi effettuare una prenotazione sull'app stessa o puoi controllare il nostro sito Web e prenotare i tuoi trattamenti lì. L'app Glow Concierge è attualmente disponibile nell'App Store e in Google Play. Dopo aver selezionato lo specialista e il trattamento desiderati, te li invieremo. Verrà inoltre inviata un'e-mail di conferma della prenotazione con tutti i dettagli necessari


Ho effettuato una prenotazione con uno dei vostri partner, cosa succede dopo?

Uno dei nostri partner arriverà alla tua posizione all'ora programmata. Ti porteranno asciugamani, prodotti e un letto (se necessario), quindi tutto ciò che devi fare è sederti e goderti il ​​trattamento. Il pagamento viene effettuato in modo sicuro sull'app o sul sito Web al momento della prenotazione.


Il mio specialista selezionato non è ancora arrivato, cosa devo fare?

I nostri partner cercheranno sempre di essere esattamente puntuali poiché apprezziamo quanto sia importante, ma a volte cose al di fuori del nostro controllo possono causare ritardi. Ove possibile, ti informeremo anche se uno dei nostri partner arriverà più tardi del previsto. Se non hai avuto notizie da noi o da loro, ti preghiamo di contattarci inviando un'e-mail a info@glowconcierge.ch per farci sapere che il tuo specialista non è ancora arrivato e lo esamineremo per te.


Sono in ritardo per la mia prenotazione, cosa devo fare?

Contatta direttamente il nostro partner, se non riesci a metterti in contatto, contattaci a info@glowconcierge.ch


Come posso contattare il mio specialista?

Non appena avrai prenotato un trattamento ti invieremo una conferma di prenotazione con il numero di telefono e l'e-mail del partner selezionato.


Posso scegliere il mio specialista?

Assolutamente! Puoi prenotare un partner specifico sull'app o sul sito web. Se il tuo specialista preferito non è disponibile sull'app o sul sito web, invia un'e-mail a info@glowconcierge.ch


Come posso modificare la mia prenotazione?

Puoi modificare la tua prenotazione, direttamente sul nostro sito web o app tu stesso. Questo è possibile fino a 24 ore prima dell'appuntamento prenotato.


Come posso cancellare una prenotazione?

Puoi cancellare la tua prenotazione, direttamente sul nostro sito web o app tu stesso. Questo è possibile fino a 24 ore prima dell'appuntamento prenotato. Se devi disdire il tuo appuntamento entro le 24 ore prima dell'appuntamento, contattaci direttamente a info@glowconcierge.ch


Qual è la tua politica di cancellazione?

La cancellazione fino a 24 ore dall'appuntamento è gratuita
Addebitiamo il 100% del prezzo totale della prenotazione se una prenotazione viene cancellata entro 24 ore o meno dalla prenotazione


Posso prenotare i servizi di bellezza in anticipo?

Sì, naturalmente! Puoi prenotare servizi di bellezza e fitness fino a quattro settimane in anticipo tramite l'app o il sito web. Se hai una richiesta speciale come per eventi, matrimoni o qualsiasi altra cosa che desideri prenotare con maggiore anticipo, contatta Glow Concierge su info@glowconcierge.ch


C'è un valore minimo d'ordine?

La maggior parte dei nostri partner ha la propria chiamata minima, che è dettagliata nel loro profilo.


Devo dare la mancia allo specialista?

Se dare la mancia o meno dipende completamente da te. Puoi dare la mancia in contanti dopo che lo specialista ha fornito il trattamento. I nostri specialisti manterranno ovviamente il 100% dei loro suggerimenti


Quanto tempo ci vuole per elaborare un rimborso?

Glow Concierge elaborerà sempre un rimborso entro un massimo di 48 ore dal momento della cancellazione (durante l'orario di lavoro). A seconda della tua banca, ci vorranno dai 3 ai 5 giorni lavorativi prima che il rimborso venga completamente elaborato sul tuo conto.


Vorrei lavorare con Glow Concierge come partner, come posso candidarmi?

Siamo sempre alla ricerca di nuovi partner! Invia il tuo CV a info@glowconcierge.ch e ti contatteremo il prima possibile.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere aggiornamenti e offerte

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere aggiornamenti e offerte